E' davvero un sacco di tempo che non aggiorno il mio blog.
Voglio recuperare il tempo perduto, partendo dalla MiniMod, la due giorni di giochi organizzata dal Club TreEmme Modena.
Quest'anno, a differenza degli anni passati, ho deciso di dedicarmi al gioco più che alle beghe organizzative.
La giornata di Sabato è stata inaugurata da una partita a Haste Bock (Shear Panic) con Busso, Gianluca e Carlo A. Rossi.
Da sinistra Busso, Gianluca e Carlo (di spalle).
Tutte a farsi belle davanti all'ariete di turno!
Era la mia prima partita e devo dire che il gioco mi ha sorpreso positivamente: molto più strategico e profondo di quanto pensassi. Alla fine saper dosare bene le proprie mosse e sopratutto saper valutare bene chi andrà a dterminare il prossimo score sono eleme nti fondamentali per vincere ... ovviamente ho vinto!
Di seguito abbiamo giocato a Notre Dame, prima volta anche a questo gioco, almeno nella sua versione finale (avevo playtestato il prototipo ad Essen e il gioco mi aveva davvero ben impressionato). Confermo a pieno il mio giudizio positivo: un gioco davvero ben fatto e divertente.
Ecco qua i miei avversari: Capomuta, Dimarco70 e Carlo A. Rossi.
La partita nelle fasi finali. Purtroppo non sono riuscito ad ingranare e alla fine ha vinto Carlo che ha giocato la partita sulle carrozze quasi incontrastato.
Il pomeriggio è stato occupato dal Torneo di Dungeon Twister, che ho vinto in maniera brillante e di cui parlerò in seguito.
Alla sera invece il torneo di Dungeoneer: divertente e con una partecipazione massiccia. Anche di questo parlerò in seguito.
Ultimi assidui giocatori a notte fonda: io, Jappo, Mirko e Fede chiudiamo la giornata con un Mykerinos.
Ecco Jappo stravolto a fine serata dopo una giornata in ludoteca, il torneo di Dungeon Twister e quello di Dungeoneer
... a seguire ... i tornei di Dungeon Twister e Dungeoneer e la mitica partita a Twilight Imperium a 8!
Tuesday, May 15, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment