Monday, June 04, 2007

TenkiGames previews: Chang Cheng e Jungle


(Gianluca e Piero Cioni alle prese con il prototipo di Jungle)
(Gianluca and Piero Cioni playing Jungle's prototype)

Giovedì sera ho avuto il piacere di avere a casa mia Piero Cioni e Luca Pansecchi, autrore di punto e CEO della TenkiGames.
Thursday evening I hosted at my home Piero Cioni and Luca Pansecchi, designer and CEO of TenkiGames

Assieme al mio consueto compagno di giochi, Gianluca, ci siamo lanciati in una serata con i nuovi giochi TenkiGames, previsti in uscita per Essen 2007.
Together with my usual game-mate Gianluca, we have played the two games that TenkiGames will pubblish in Essen 2007.

Purtroppo al momento non posso dire (e far vedere) molto, perchè ho concordato con Luca un cammino di succulenti anteprima, che pubblicherò su BoardGameNews e che terminerà con una breve recensione dei due giochi.
I'm sorry but actually I can't say (and show) nothing because I have agreed about a series of news concerning this two games I'll post on BoardGameNews in the next weeks ending with small reviews

Ecco qua il link all'annucio di Jungle e Chang Cheng
Here is the link to the news concerning Jungle and Chang Cheng

buon gioco a tutti
Good play to all!
Liga

No comments: