Saturday, December 29, 2007

Club TreEmme Modena: la nuova sede

Il 2007 è senz'altro un anno storico per il TreEmme Modena.


Infatti dopo molto penare e dopo anni trascorsi in un ambiente che, negli ultimi tempi, definire precario e poco accogliente mostrava un eccesso di ottimismo, finalmente ci siamo trasferiti nella nuova sede, a pochi metri di distanza dalla vecchia ma ad anni luce di distanza in termini di bellezza.


Pavimento in legno, parete fono-assorbente, molto più spazio ... è chiaro ch c'è ancora tanto da fare ma le potenzialità dell'ambiente sono enormi (si potrebbe soppalcare, dividere in ambienti, ...).


Anche la nostra ludoteca è stata sistemata: Saverio ("ooohhh") ha riordinato tutti gli armadi e i giochi sono stati catalogati (presto l'elenco completo potrete vederlo guardando la collezione dell'utente TreEmme su BGG.


Adesso la sede è davvero accogliente e funzionante e l'attività è ripresa a pieno ritmo ... presto posteremo il calendario degli eventi in programma nei primi mesi dell'anno ... personalmente organizzerò il torneo di Memoir'44 il 18 e 25 Gennaio e curerà le serate di Playtest ogni ultimo lunedì del mese.


buon gioco a tutti
Liga


No comments: