Anche quest'anno, come ormai tradizione, Viki ha organizzato la Tombola di Natale al Club TreEmme Modena.
Adulti e bambini assieme per una sera a giocare ad uno dei giochi più tradizionali, brutti, noiosi e banali di sempre: ma grazie ai bellissimi premi e all'atmosfera Natalizia e soprattutto merito della ricca presenza di soci-bambini (e di bambini-soci) la serata è stata davvero simpatica.
Io e Caterina ci siamo divertiti un sacco e siamo stati esageratamente fortunati, collezionando ambi, terni, cinquine e tombole in gran quantità. Siamo tornati a casa con un sacco pieno di allegre inutilità: videocassette che mai avremmo voluto avere e che probabilmente non vedremo e sopratutto due giochi che sicuramente ritroverete come premi alla tombola di natale del 2008.
Ma il vero premio della serata per Caterina è stato un'allegro Gufo di peluche che le ha fatto compagnia per tutta la notte!
Nonostante la malattia del babbo natale ufficiale (busso) la serata è stata gradevole e Dugo è stato un'ottimo sostituto, con anche sprazzi di umorismo inattesi (21 - Tokio!)
La nuova sede si è dimostrata adatta ed accogliente e tutti i soci entrando non hanno potuto trattenere un "oooohhhh" di stupore constatando l'ordine degli armadietti, con tutti i giochi divisi per tipologia, opera minuziosa e certosina di Saverio, nuove membro del rinnovato consiglio.
Buon gioco e buon Natale a tutti
Liga
No comments:
Post a Comment